Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Giochi (Wiki)

Giochi compatibili, testati e provati sulla console RetroArcade, l'elenco è a cura del nostro staff e sarà completato nel tempo

NB: Le roms relative al gioco NON sono in vendita e non possono essere cedute in alcun modo in quanto coperte da copyright delle rispettive case produttrici.

Vedi come Griglia Lista
Ordina per
Visualizza per pagina

1941

1941: Counter Attack è un videogioco del genere sparatutto a scorrimento verticale sviluppato nel 1990 da Capcom. Quarto titolo della serie iniziata con 1942, è ambientato un anno prima del capostipite della serie.
Non in vendita

1942

1942 è un videogioco sparatutto a scorrimento verticale pubblicato nel 1984 da Capcom. È il primo titolo della serie di videogiochi 194X (o 19XX) dedicata alle battaglie aeree della seconda guerra mondiale.
Non in vendita

1943: The Battle of Midway

1943: The Battle of Midway è uno sparatutto a scorrimento verticale sviluppato nel 1987 da Capcom, seguito di 1942. Nel 1988 uscirono anche conversioni per numerosi home computer, edite da Go!, un'etichetta di U.S. Gold. Capcom lo pubblicò anche per Nintendo Entertainment System; la versione per Famicom ha il titolo cambiato in 1943: The Battle of Valhalla. Compare inoltre in diverse raccolte per macchine più moderne come Capcom Classics Collection.
Non in vendita

1944: The Loop Master

1944: The Loop Master è un videogioco arcade sparatutto a scorrimento verticale sviluppato da Raizing nel 2000. 1944 è il primo titolo della serie creata da Capcom, iniziata con 1942, in cui la software house giapponese si dedica esclusivamente alla pubblicazione del titolo. Negli stessi anni Capcom aveva iniziato a far sviluppare videogiochi da terze parti
Non in vendita

AeroFighter

Aero Fighters, in Giappone Sonic Wings, è un videogioco sparatutto a scorrimento verticale, pubblicato per i cabinati arcade nel 1992 dalla Video System, convertito poi per il Super Famicom giapponese nel 1993 e per il Super Nintendo americano ed europeo nel 1994. Il suo successo discreto ha mirato allo sviluppo di due seguiti, uno per il Neo Geo, uno per i cabinati Arcade (poi approdato sulle console casalinghe PlayStation e Sega Saturn) ed uno in 3-D per il Nintendo 64.
Non in vendita

PacMan

Pac-Man è un videogioco ideato da Toru Iwatani e prodotto dalla Namco nel 1980 nel formato arcade da sala. In occidente fu pubblicato in licenza dalla Midway Games. Acquisì subito grande popolarità e, negli anni successivi, sotto l'etichetta Namco sono state pubblicate varie versioni per la quasi totalità delle console e dei computer, conservando fino a oggi la sua fama di classico dei videogiochi.
Non in vendita
<