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AeroFighter

Aero Fighters, in Giappone Sonic Wings, è un videogioco sparatutto a scorrimento verticale, pubblicato per i cabinati arcade nel 1992 dalla Video System, convertito poi per il Super Famicom giapponese nel 1993 e per il Super Nintendo americano ed europeo nel 1994. Il suo successo discreto ha mirato allo sviluppo di due seguiti, uno per il Neo Geo, uno per i cabinati Arcade (poi approdato sulle console casalinghe PlayStation e Sega Saturn) ed uno in 3-D per il Nintendo 64.
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La maggioranza degli sviluppatori di Aero Fighters svilupparono anche Strikers 1945 ed altri sparatutto per la Psikyo.

Ci sono otto scenari da oltrepassare. I primi sono scenari scelti casualmente - quelli correlati ai piloti ignorati durante la selezione (ognuno ha una diversa nazionalita). Se Rabio o Lepus sono scelti, tutti gli scenari delle nazioni rivali saranno disponibili. Dopo aver completato gli scenari delle quattro nazioni rivali, altri quattro scenari sono resi disponibili.

Nella trasposizione per lo SNES, due scenari ricominciano daccapo dopo aver raggiunto la fine, e l'ordine delle fazioni rivali affrontate è fisso. Nel ripercorso, la difficoltà di gioco accresce automaticamente, eccetto a livello "Ostico", in cui è più semplice. Se si completa il primo ripercorso, si assiste ad un finale esclusivo: se lo si termina una seconda volta, il secondo pilota della coppia svelerà un codice segreto nel finale.

 

La maggioranza degli sviluppatori di Aero Fighters svilupparono anche Strikers 1945 ed altri sparatutto per la Psikyo.

Ci sono otto scenari da oltrepassare. I primi sono scenari scelti casualmente - quelli correlati ai piloti ignorati durante la selezione (ognuno ha una diversa nazionalita). Se Rabio o Lepus sono scelti, tutti gli scenari delle nazioni rivali saranno disponibili. Dopo aver completato gli scenari delle quattro nazioni rivali, altri quattro scenari sono resi disponibili.

Nella trasposizione per lo SNES, due scenari ricominciano daccapo dopo aver raggiunto la fine, e l'ordine delle fazioni rivali affrontate è fisso. Nel ripercorso, la difficoltà di gioco accresce automaticamente, eccetto a livello "Ostico", in cui è più semplice. Se si completa il primo ripercorso, si assiste ad un finale esclusivo: se lo si termina una seconda volta, il secondo pilota della coppia svelerà un codice segreto nel finale.

 

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